Home page
 


Links
Home page



LAST PRODUCTION
Peter Erskine & Dr. UM BAND
LIVE IN ITALY Vinyl 180 gr Limited edition
 
Roberto Olzer volerà in Giappone forte del suo Award come miglior disco strumen
 

20/09/2019

 
  Roberto Olzer volerà in Giappone forte del suo Award come miglior disco strumentale dell'anno.
Il Trio del pianista Italiano Roberto Olzer, che vede suoi fedeli partner il contrabbassista russo Yuri Goloubev ed il batterista Mauro Beggio, pubblicato dall’etichetta italiana indipendente Abeat ( Solbiate Olona VA Italy ), distribuzione IRD e registrato nello studio di registrazione Artesuono in quel di Udine, ha collezionato un prestigioso riconoscimento in Giappone, terra notoriamente molto attenta e sensibile alle pubblicazioni discografiche con alto profilo qualitativo sia in ambito artistico che audiofilo.
1° posto assoluto categoria miglior disco strumentale dell’anno . Ci piace qui rimarcare che si tratta di una pubblicazione i cui protagonisti sono tutti Italiani.
Il disco di Olzer, dal titolo “Steppin out”, ha letteralmente sbaragliato il campo davanti alle più balsonate case di produzione internazionali ed artisti di fama indiscussa. È la dimostrazione che a volte, e soprattutto oltre i nostri confini, la nostra capacità sia artistica che tecnica in grado di esprimere eccellenze, viene riconosciuta. Il successo mediatico ha comportato anche un discreto interesse “di ritorno”, in Italia.
A seguito di questo importante Awards una traccia del disco di Olzer ( Gloomy Sunday ) è stata inserito, come brano d’apertura, in una prestigiosa compilation audiofila che raccoglie le eccellenze internazionali ad opera di una label Giapponese che annualmente si dedica a questa operazione .

Inoltre Roberto Olzer intraprenderà una tourneè nel mese di Giugno 2015 che lo vedrà protagonista in alcuni club , festival e rassegne tra le più significative del Sol Levante : Tokio, Kobe, Osaka, Nara.
 
 
 
  "Steppin Out", by the italian pianist Roberto Olzer, ranked first place overall as the best instrumental record of the year according to the authoritative Japanese magazine "Critique magazine".  


Related products
  Steppin'out - Roberto Olzer trio
 
Related artists
  Roberto Olzer
 
     
  19° articolo | 48 totali | visualizza elenco news     indietro    avanti  
   
Web development Dataexpert Art direction: Marina Barbensi ©2011 Abeat records
P.IVA 02453100121 - Via Pasubio, 6 - 21058 Solbaite Olona VA - Tel. +39 0331 376380