Premessa
Le Condizioni Generali di Vendita regolano l’acquisto dei prodotti effettuato a distanza tramite rete internet dal Sito abeatrecords.com e jazzandmore.it. Il Sito mette a disposizione LP, CD e DVD. I servizi resi disponibili dal Sito sono quelli collegati alla vendita dei prodotti sopra citati.
Titolare del Sito è Edizioni Musicali ABEAT di Caccia Mario & C. snc, con sede legale Solbiate Olona, partita IVA/codice fiscale 02453100121, iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. di VARESE dal 24/07/1998 con REA 258815.
I Contratti d’Acquisto di prodotti effettuati attraverso il Sito dai Clienti sono regolati dalle Condizioni Generali di Vendita. Eventuali eccezioni concesse al Cliente in deroga alle Condizioni Generali saranno efficaci esclusivamente se autorizzate per iscritto.
Le disposizioni delle Condizioni Generali trovano applicazione per tutti i Clienti, eccettuate le disposizioni esplicitamente previste per i Clienti Consumatori. Per Cliente Consumatore s’intende una persona fisica che acquisti i prodotti offerti dal Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale.
E’ necessario, prima di effettuare una operazione d’acquisto, leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali nonché stamparle e conservarne copia qualora si concluda una procedura d’acquisto.
Qualora il Cliente desideri ricevere fattura per i prodotti acquistati dovrà comunicarlo al momento dell’ordine inviando gli elementi previsti dalla normativa I.V.A. di riferimento, in particolare dovrà far pervenire numero di partita IVA e codice fiscale.
Ove disponibile sarà resa la rappresentazione visiva dei prodotti sotto forma di immagine fotografica con lo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno relativamente l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale con particolare riferimento alle sue dimensioni effettive, aspetti cromatici delle copertine e/o delle confezioni.
Le Condizioni Generali contenute nel presente documento potranno essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. Eventuali modificazioni apportate avranno valenza dalla data di pubblicazione sul Sito come indicata in calce delle Condizioni Generali.